Senza titolo 361


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


“ Si sentiva profondamente consapevole di quanto le lame dei pattini fossero sottili e affilate, l’esatto contrario del piede umano. Ci voleva dell’ottimismo per infilarsi quelle robe. Il pattinaggio non è sport da prendersi alla leggerezza.”


 






Mi manca andare a pattinare, così tanto per….quel girare e girare….


non ho mai pattinato su ghiaccio… chissà se ne sarò capace… da piccola ero molto più brava… poi sono cresciuta e i miei pattini non mi andavano più…


 


 







Ieri mattina mi sono svegliata col magone… sentivo addosso la tristezza di dover andare a lavoro… la voglia di sprofondare nel mio letto a non far nulla( cosa che non accadrà mai)… il mio non essere io negli ultimi tempi… la delusione per ciò che avevo visto ma non toccato con mano… il non apprezzare ciò che ho… e sempre quella voglia di andare via… e dopo tutto questo mi e gli chiedo:


“Come faccio a piacerti se non piaccio nemmeno a me stessa?”


 





Ieri sera di nuovo tutti e tre.. come una volta.. c’era il vino… c’eravamo noi.. i nostri discorsi… ma non c’era il Jazz come sottofondo… tutto mi mancava… ma finalmente ci siamo riusciti!!!!


 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise