Senza titolo 377








Visione negativa risucchiata dal freddo Silenzio.


Ho analizzato e tradotto


L’Urto Rimbalzante…


Appagata spremo Spugne Gorgoglianti!


“SONO RINATA”


La Massa mi ha costretto a sbalzar fuori


Bagagli Soffocanti.


Bagagli che cautamente sono scivolati


Come la Vecchiaia nel Cestino chiamato


Dimenticatoio!


Lui non è stato capace di ascoltare i miei Sussurri.


Ho appena terminato di sfilare Cerotti umidicci dal mio cuore debole


Cerotti che potrebbero causare Orrore.


Per fortuna anche


Il ghiaccio fastidioso ha terminato il suo Viaggio:


Non mi tormenterà più con i suoi affilatissimi


Spigoli.


Guardate:


le sue vesti esteriori si son Liquefatte.


La notte


Solo se stessa


Notte dagli occhi Sfumati e Persi


-“Mi offri ancora il tuo umile e tiepido Corpo?”-


Suonami una nenia puerile.


Sospiro e godo dell’abbaglio tremolante.


Carezzo la Lampadina distratta e inserisco l’affettuosa chiave d’Oro nella toppa.


L’Espressione si sveglia,


il Letto sussulta,


le Parole ronzano e scivolano su Fogli verginali.


Mia,mia,mia


Felicità!


Gioia sei solo Mia ti ho ritrovata...


Sei così Doux quando mi osservi,


quando mi scaldi con i tuoi Palmi.


Puoi scombussolare nuovamente l’Armadio,


Puoi sputare liquido alterato spaccando gli


Ultimi bicchieri mascherati,


puoi indossare i miei vestiti


che il Gentil Sesso Adora.


Mia Gioia somigli ad uno Scoppiettante Giullare.


Oh mio cantastorie cerimonioso emani un Fascino Perverso!


A testa in giù assaporo l’Alimentata Vittoria…



Dama Perlacea

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise