Cane Triste

...stavo per piangere.qui mi prenderete per stupida,o per un'inguaribile romanticona ipersensibile,ma sul serio,quello che ho visto mi ha messo tristezza.
appena entrati in città,vicino a quello squallido posto pieno di cemento di murales e di mozziconi di cicca dove ci sono le rampe per lo skateboard,c'è una casa.una casa come tutte quelle che ci sono in quel quartiere,bianca,con un giardino incolto e la porta del garage tutta arrugginita.fino a qualche tempo fa,se la guardavo dal finestrino,vedevo due cani.due cuccioli identici di pastore tedesco,che camminavano insieme,o guardavano le macchine passare,accucciati l'uno di frotne all'altro,con le zampe anteriori che si toccavano.Da un po',ma io me ne sono resa conto del tutto solo adesso,ce n'è uno solo.Guarda le macchine allo stesso modo,resta fermo al suo posto,aspetta che il suo padrone esca per bagnare i fiori.Ma è da solo.Oggi mi sono chiesta dov'è finito l'altro,e mi è venuto da piangere.Mi facevano una tenerezza pazzesca.


(il tutto risale a maggio...ma avevo una gran voglia di postarlo di nuovo da qualche parte...^_^)

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
capita anche a me di piangere vedendo cerrti film o leggendo tali libri , o vedendo tali situazioni sia dal vivo come le tue sia in tv . Quindi come vedi non seil'unico e poi come puoui leggee da questo post qua http://ulisse-compagnidistrada.blogspot.com/2004/11/senza-titolo-415.html io non giudico le scelte degli altri .

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise