Senza titolo 356

Ho inviato la mail che segue a canale5@mediaset.it perchè penso che anche la volgarità debba avere i suoi limiti. Spero che in tanti, come me, scriveranno una mail (anche facendo un copia-incolla della mia) a canale5. Se potete mettete questo appello anche sul vostro sito e/o blog.

Gent.mi,
potrei stare a scrivere per ore intere ma mi soffermerò sull'essenziale visto che è scandaloso così com'è, senza ulteriori abbellimenti.
Oggi, come al solito, ho acceso la TV alle 18.30 per guardare la striscia giornaliera del Grande Fratello.
Ho scoperto, con grande stupore, che la prova che devono affrontare i protagonisti della casa questa settimana, consiste nella perdita di 10 Kg complessivi.
Dico solo una cosa: questo è deleterio e offensivo per chi ha problemi alimentari. E purtroppo sono in molti i giovani (e non) che seguono il Grande Fratello e che hanno problemi di questo genere.
Spero che terrete in considerazione questa mia mail.

Cordiali saluti

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise