Senza titolo 367


“Quando sarai stato con tutte quelle che vuoi, quando ti sarai stancato, quando ti accontenterai di me. Le persone non si accontentato. Decidono di stare con qualcun altro. Ci vuole fede. Tracci un cerchio nella sabbia, e decidi che lì dentro vuoi stare, è in quello che devi credere. È fede, idiote che non sei altro.”


 



Non ricordo ciò che provo, né cosa vorrei scrivere.


Non ricordo nulla.


 



“E’ fuggita l’estate e nulla rimane, si sta bene al sole eppure questo non basta…


Quella che poteva esser una foglia dalle cinque punte mi si è posata sulla mano eppure questo non basta….


Né il bene, né il male sono passati invano, tutto era chiaro e luminoso eppure questo non basta…


La vita mi prendeva sotto l’ala, mi proteggeva, mi sollevava, ero davvero fortunato eppure questo non basta…


Non sono bruciate le foglie,


non si sono spezzati i rami,


il giorno è terso come il cristallo


eppure questo non basta…”


 



Da un biglietto datomi ( che custodirò gelosamente) tratto (penso) da un film visto insieme….


 


Si,sto bene con te!


 



Ho avuto tanto e tanto intensamente…


 


Ho paura di tante cose…


 



Vorrei essere un’acrobata per vivere ogni giorno in giro per il mondo e tra la vita e la morte!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise