Senza titolo 372


È arrivato l’inverno!!!!


 





Camminavo stamane per la città.


Stavo andando a lavoro.


Volevo non arrivare mai


Ma continuare a camminare


Sotto la pioggia


Sotto il mio ombrello


Sotto il mio cappello


Nel mio cappottino.


 





Camminare


senza risentire il male che una scena vista ieri mi ha fatto…


Mia mamma, mio nonno…


 


 







Volevo camminare


E dimenticare


Quella scena


La lite


E


Fare pace solo con la vita!


 


 









Parlo in chat con due ragazze che non conosco bene ma stimo per quel po’ che conosco e sento di loro!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise