Senza titolo 363

Penso sia un appello importante!

 

Vi prego inviare la mail sottostante a osservatorio.cod@tiscalinet.it per fermare lo scempio e l'inciviltà!

Grazie

 




Gent.mi,

sono state inviate varie mail del tipo che segue a canale5@mediaset.it e non è stata data risposta. Ora c'è stato qualcuno che ha bestemmiato nella casa del Grande Fratello ed è stato eliminato. Forse le mails dovevano essere indirizzate direttamente a voi e non a canale 5.

Non so se sia più grave giocare con la salute di chi soffre o bestemmiare...

Mi sembra comunque che la televisione sia molto malata!

 

Cordiali Saluti

 

Nome Cognome - Città

 

E-mail inviata a canale5@mediaset.it a partire da lunedì 1/11/2004 e a cui non è stata data risposta

 

Gent.mi,
potrei stare a scrivere per ore intere ma mi soffermerò sull'essenziale visto che è scandaloso così com'è, senza ulteriori abbellimenti.
Oggi, come al solito, ho acceso la TV alle 18.30 per guardare la striscia giornaliera del Grande Fratello.
Ho scoperto, con grande stupore, che la prova che devono affrontare i protagonisti della casa questa settimana, consiste nella perdita di 10 Kg complessivi.
Dico solo una cosa: questo è deleterio e offensivo per chi ha problemi alimentari. E purtroppo sono in molti i giovani (e non) che seguono il Grande Fratello e che hanno problemi di questo genere.
Spero che terrete in considerazione questa mia mail.

Cordiali saluti

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise