Senza titolo 412


 


 


 


 


 


 


Canzoni nell’aria… ciò che mi va di ascoltare….


Giornata frettolosa… eppure pensavo di riuscire a fermarmi un po’ visto che non ho lavorato oggi… e invece, come al solito presa da tante cose…


È mercoledì


Quattro giorni alla partenza.


Paura&Euforia


 


 



Ieri al cinema


“MARE DENTRO”


dopo le ultime parole famose di voler vedere un film goliardico.


Al contrario… un film tristissimo ma non per questo brutto, anzi uno dei più belli mai visti.


 


La mia stanchezza


Una macchina


Noi due


La strada che riporta al mio paese


E le sue parole


Io ho per lui:


i colori che lui non ha


un rosso pastello


un giallo senape


dei neri che non conosceva.


Ma che io so di avere.


 


 




Lo sentivo parlare e mi piaceva.


Mi piaceva il suo modo di descrivermi attraverso i colori.


 


Mi piace!


 



Stamane camminavo tra le stradine della città… e sempre penso che sia bellissima, tutto è affascinante…


 



Mi piace confondermi tra la gente che aspetta il semaforo pedonale che scatti al verde.


Commenti

anonimo ha detto…
ciao, ti ho per caso scoperto che mi citavi su indymedia, volevo leggerti, ma poi mi sono perso fra i tuoi link e adesso ho un appuntamento notturno...
Comunque sono curioso, ho letto qualche riga di questo post e be', spero di ritornare...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise