Dio non sbaglia!


 


Se le vie del Signore mi sembrano stranamente oscure e difficili 



e se i miei desideri affondano  nel silenzio del mare 



anche se la giornata passata con tristezza mi ha portato solo dolori e sofferenza 



allora proprio in quel momento voglio ricordare 



che DIO NON SBAGLIA MAI 



Quando i pensieri di Dio sono troppo alti 



e la sua grazia si trova in un pozzo profondo, 



quando tutti i sostegni della mia vita iniziano a vacillare



e mi manca la forza e la pazienza 



quando il mio sguardo non trova più una meta 



e le mie lacrime sono tante, si le mie lacrime sono tante,



c'è sempre una scintilla di fede e mi dice 



che DIO NON SBAGLIA MAI 



Quando il mo cuore è disperato davanti a domande senza risposte 



e dell'amore di Dio voglio dubitare perchè si eleva la mia incredulità 



allora posso rimettere tutto il mio stanco bramare nelle mani di Dio 



e con lacrime posso dire 



che DIO NON SBAGLIA MAI 



Perciò stai calmo o cuore mio 



e lascia passare le cose terrene e passeggere 



Vedrai su nel cielo



che le vie erano buone,che Lui le ha guidate. 



E ANCHE SE DOVESSI PERDERE CIO' CHE HAI DI PIU' PREZIOSO, 



SE ANCHE SE DOVESSI PASSARE PER GIORNI TRISTI E BUI, 



TIENITI STRETTO A QUESTE SAGGE PAROLE: 



DIO NON SBAGLIA MAI!!!!!!!!!!!!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise