Cerca nel blog

7.5.07

sarko


Sarko ha vinto perchè ha una proposta e un modo nuovo di fare politica. Segolene ha impostato tutto sulla comunicazione, sul fatto di essere donna, sulla quella sorta di titanic usato che è l'ulivismo mondiale, vecchio e vincente nella sua figura più alta: Clinton.


1 commento:

Masaghepensu ha detto...

Se i Francesi, avessero letto le dichiarazioni del "berlusconi" fatte il giorno prima, avrebbe vinto la Candidata Segolene. Io lo speravo vivamente.

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC