ferragosto cittadino

Oggi in una città semivuota , un silenzio quasi di tomba ( dove non si sentono neppure ucelli e o altri insetti ) visto che la mia via è una dele più trafficante del paese , sono rimnasto in città per impegni della compagnia , poca voglia dei genitori ( li capisco poveretti hanno la loro età 68 babbo 66 mamma odiano il mare d'agosto , lo preferiscono a giugno e luglio o la confusione che c'è alla festa della montagna sul limbara ) fratello che lavora , e gli amici di greffa impegnati o in serate musicali o in " intimate " con partner o moglie o figliolame E poi la mia , sarà il caldo , il pessimismo , o un calo di pressione dovuto ala mia ipertensione , non ho voglia di nè si studiare ( nononostante abbia l'esame il 7 settembre ) , ma allo stesso tempo neè voglia di'indignarmi \ inc..., o di raccontarvi qualcosa ( vero , d'inventato , e reinterpretato da altri post ) , nessuna elucubrazione ( sega mentale Ndr ) Espriamo il mio viaggio ( lo trova qui , oppure direttamente in embed sulla mia bacheca ) con queste due canzoni

la prima
di richiard Galliano ( non ho trovato l'originale , ma questo gruppo la reinterpreta benissimo )
http://www.youtube.com/watch?v=J1nFKgt0_8Y

la seconda
di Gian Maria testa http://www.youtube.com/watch?v=jCnRFSJLr6c


N.b 
ho usato  l'url anzichè mettere il video embed  per vedere se  dipende  da me  o da che cosa   l'impallamento \ rallentamento nell'apertura del blog  raprresentato da  alcuni cdv    (n alcuni presenti  anche fra i mie amici di facebook  )

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise