musica in sottofondo
Wild Child -Pillow Talk
N.b
Ho modificato la foto originale che trovate a fine post perchè il paese è piccolo e la gente non capisce le provocazioni , figuriamoci se io ( quello a destra ) che ****** che siamo entrambi Etero ed lui è addirittura sposato con figli fossimo realmente omosex
Anche nella puritana Inghilterra del niente sesso siano in inglesi avvengono queste bellissime iniziative ij ambito pubblicitario .
A quando nel clerico ipocrita Italia ?
Fncl a chi dice che l'amore omosessuale è solo volgare
da
http://lezpop.it/
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj-Z06vAS8wTaVsEviEiGj-pvAySXcxtspg_YkQdHXAUwIsRnK866o-sjJxcwF9naRixjnaRBR1F1l69vL_szlnYcGEtU9z6O_BohDg6O2IbPPJH6Zv5VkslBzT3N_L5KdQ6zIaZd5ilw/s1600/tenniste.PNG)
Cupidity Love Stories è la campagna pubblicitaria del Cornetto Algida per quest’estate, ovvero dei corti che
Logico#1 con le musiche di Cesare Cremonini, nei paesi anglosassoni, invece, è stato pubblicato 40 Loves, un bellissimo corto ambientato nel mondo del tennis.
raccontano romantiche storie d’amore. In Italia, qualche tempo fa era uscita
Con la voce fuori campo e un cameo di
Lily Allen, una colonna sonora indie davvero azzeccata, e due protagoniste adorabili (la bella tennista e la povera giudice di linea che si becca una pallonata sul viso) 40 Loves è un piccolo gioiellino. Enjoy!
concludo questo post con una mia provocazione fotografica . Intitolata autoscatto contro l'omofobia ovviamente modificata per i motivi spiegati all'inizio del post
Nessun commento:
Posta un commento