PARLARE DEL CORONAVIRUS ( MA NON SOLO ) SENZA FARE SPECULAZIONE POLITICA DI STAMPO SOVRANISTA \SALVINISTA - GRILLINO E FANATISMO ALLA FANZAGA ED ALLA SOCCI CI SI RIESCE ? ?

Colonna  sonora


Lo  so che  non dovrei condividere  , come  suggerisce  anche   la nostra  amica  ed  utente  Daniela  ,   video e messaggi di questi due  putribondi   figuri  e  fondamentalisti    figuri perché, comunque, gli farei pubblicità. Ma a tutto c'è un limite. Infatti il primo   « Non è la prima volta, in verità, che attribuisce disgrazie e pandemie alle vendette del cielo (nei confronti di qualcun altro, naturalmente): rimasi scioccata dalle sue frasacce durante il terremoto in Abruzzo. Il guaio è che il figuro ha un forte seguito, le sue farneticazioni veramente contagiose. Persona brutta. Cattiva ».


Dona Amati Speculatore immondo. Da atea dico che non è degno di portare il crocifisso.

Il  secondo   è  uno  di quei cattolici  (   ?  )    reazionari ed  integralisti   \    fondamentalisti





questo non è cristianesimo. secondo   me  ,  ma  una  interpretazione  reazionaria  ormai  messa  in discussione  dalla storia   e  dai cambiamenti    che    si sono  succeduti  , nel bene  e  nel male   da  dopo l'illuminismo   .  Purtroppo, come  si  può leggere   da certi commenti, ed  da  certi siti c'è chi lo purtroppo   lo  condivide.
Ecco un  discorso  preso  dalla  bacheca  fb di Daniela





  • Sergio Docci Daniela,ciao, condivido quasi tutto, quasi perché l'idea di lasciare il social ...no,no perché cedere la strada a queste persone,brutte persone, io personalmente non ci riuscirei. Queste stronzate vanno contrastate con tutti i mezzi,FB è uno di questi,controinformazione E tu, Daniela, hai tutti gli strumenti per aiutare a comprendere il senso e il valore delle parole,e quando sono emerite stronzate va segnalato!

    Ciao
    • Daniela Tuscano Se è per questo ho fatto gli screen di tutti i loro post, e aggiungo che oggi ho comprato una borsetta da un cinese assieme a mia madre, reduce da una malattia molto seria. Se mi ammalerò dovrò pensare a una punizione divina, che ha voluto colpire anche mia madre perché è questo e solo questo che intendono quell'individuo e i suoi sostenitori. E lo dicano apertamente, se ne assumano la responsabilità. Devono esplicitare ciò che pensano: le malattie, i terremoti, le disgrazie in generale per "colpa" dei peccatori, che naturalmente non sono mai loro. Ah, e nemmeno tutti i peccati, ve'. Solo quelli sessuali, quelli degli "atei", ecc. Del resto, nessuna profezia sui nazisti: andavano bene? E che dire di i mafia, corruzione, terrorismo, compravendita di armi, droga, pedofilia, prostituzione e chi più ne ha più ne metta? (I femminicidi no, sono "invenzione della sinistra"... 😳🙄😂😡) Il punto è che costoro si ritengono eletti perché politicamente reazionari, si sentono superiori perché pensano, sbagliando di brutto, che noi ignoriamo le Scritture, ce la spassiamo allegramente, disprezziamo le profezie (che certo non sono "made in Livio"), andiamo a Messa quando ci gira e dei segni dei tempi ce ne ridiamo. Sbugiardarli è molto semplice, anche perché nel 99,99% dei casi i primi a non conoscere o a non capire la Scrittura sono proprio loro ma al potere di FB come controinformazione non credo più da un pezzo. Davanti a un'emergenza dovremmo stare tutti uniti: diffondere notizie sicure, proteggersi, osservare le regole di igiene. Spargere odio e gridare all'untore è sempre inaccettabile, ma adesso è pure spregevole. Cosa sta prevalendo, secondo te?


     Oltre   e  sempre  dalla bacheca  di Daniela   
L'immagine può contenere: il seguente testo "Medkor fl corano e allah a3lam che questa malattia non toccherà musulmani ma solo i misicredenti e chi commette chirk billah Visualizza 2 risposte precedenti Perché ulama dicono che il musulmano fa il wudu cinque volte al giorno, in più prega e fa invocazioni."



È necessaria la collaborazione di tutte le forze politiche  \  culturali e il coinvolgimento di tutte le competenze mediche e scientifiche del Paese per affrontare questa emergenza Chi fa sciacallaggio oltre  che  culturale   (  vedere  i  casi sopra  ) ed politico      per tornaconto elettorale

23/02/2020 14:28  https://www.adnkronos.com/                                                              Coronavirus, Salvini: "Sbarcati 274 migranti, non ho parole"
"Live da Pozzallo, il governo ha autorizzato lo sbarco di 274 presunti profughi da chissà dove. Inqualificabili". Lo ha scritto su Fb, Matteo Salvini. "Il Viminale ha autorizzato lo sbarco in Sicilia di quasi 300 immigrati clandestini portati dalla solita nave Ong straniera. Nemmeno nella situazione di grave emergenza nazionale in corso il governo ritiene di dover chiudere i porti. Non ho parole", ha aggiunto il leader leghista alludendo all'emergenza per il coronavirus.

Antonio Deiana Protocollo giallorosso su Coronavirus (non c’è da ridere, è una tragedia):‬

‪1. Sottovalutare: “Tutto sotto controllo”‬

‪2. Rigettare misure più severe solo perché le propone Salvini ‬

‪3. Disconoscere pure i competenti se si disallineano ‬

‪4. A tragedia esplosa, urlare: “Sciacalli”‬

(Daniele Capezzone)

soffiare sul fuoco senza aiutare nessuno . Qui finiamola   con la  caccia  all'untore
L' 
#untore su cui sfogare la nostra rabbia che per alcuni\e non dovrebbe essere difficile. Basta cercare : un #cinese#nero, di #religioneebraica#religionemussulmana #comunista con tendenze anarcoidi, che #votaPD, ed è residente a #Bibbiano.



Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise