Girovagando tra i miei contatti ed le loro bacheche fb , in una d'esse m ho trovato questo post
·
Oggi sono particolarmente incazzata. Non faccio altro che leggere di quanto siano terribili le nuove generazioni, di quanto sia terribile la musica che ascoltano, di quanto sia terribile qualsiasi cosa loro facciano. Tutto terribile. Non si salva niente e nessuno. Adesso invece ve lo dico io cosa sia davvero terribile. Terribile è che in un sistema scolastico orrendo, dei bambini delle elementari debbano veder ogni cazzo di anno cambiare le insegnanti. Terribile è sapere che i bambini crescano disorientati perché chi di dovere, non sa garantire una figura di riferimento costante nella loro istruzione. Terribile è sapere che ci sono delle insegnanti di ruolo INDECENTI e che non vengano mandate via per far spazio a chi invece si fa il culo per aiutarci a crescere i nostri figli nel migliore dei modi. Terribile è che secondo il pensiero comune, i ragazzi non debbano avere aspirazioni perché devono fare la gavetta, essere sfruttati e andare a chinare la schiena anziché studiare per essere gratificati dal loro lavoro un domani. Terribile è che chi non ha possibilità economiche non possa brillare perché in questo mondo di merda non contano un gran cazzo. Terribile è comprendere che malgrado tanti ragazzi giovani ce la facciano in questo mondo che non li merita, si criticano e basta. Puntualizzo sempre che tra i giovani di oggi c'è marco tamberi, lorenzo patta, sofia raffaeli e via discorrendo. Terribili siete voi con queste continue cazzate sui giovani di oggi. Ma voi, in tutto questo, cosa siete stati capaci di garantire ai giovani? Ve lo dico io cosa siete stati capaci di garantire... UN BENEMERITO CAZZO DI NIENTE !!!
io non sono schizzinoso essendo stato educato dall'infanzia ( mondo degli stazzi \ società contadina ) a mangiarte tutto ed a non buttare niente Infatti sono al 90 % vegetariano ( a mia educazione e cultura contadina ) o quanto meno seguo una dieta medittteramea ed cerco quando mangio : carne,pesce , uova d'evitare il più possibile queli di produzione intensiva tantoi d'essere scambiato d'amici \ che " carnivori come un vegano tale servizio mi ha scioccato e reso ancora più diffidente verso i prodotti vegan da super mercato e da grande distribuzione
John Whaite ha visitato Heck Foods nello Yorkshire per scoprire come vengono prodotte le salsicce vegane, ma la gente non riesce a credere di cosa sia fatta la pelle
Gli spettatori di Channel 4 si sono sentiti “male” dopo aver visto l’ultimo episodio di Supermarkets Unwrapped mentre hanno potuto vedere in prima persona come vengono prodotte le salsicce vegane .
Il documentario ha visto Helen Lawal visitare Tesco per saperne di più sugli hamburger vegani, Briony May Williams ha imparato a preparare una quiche senza uova e Kate Quilton ha scoperto esattamente come viene prodotto il latte senza latticini. Tuttavia, è stata la visita di John Whaite ad una fabbrica di salsicce per vedere la produzione di pezzi vegani che ha portato troppo lontano per gli spettatori.
Nel segmento, John ha visitato Heck Foods nello Yorkshire per incontrare il responsabile delle innovazioni Callum Smith, che supervisiona la produzione di oltre 600 salsicce al giorno. La coppia è stata vista in piedi accanto a una macchina mentre discuteva di come realizzano la pelle affinché il prodotto imiti quello reale.
Una clip mostra l’impasto di salsicce vegetali che passa sotto una cortina di soluzione di cloruro di calcio, che conferisce alle salsicce la pelle. Successivamente viene tagliato ed è pronto per essere tagliato in porzioni individuali.
Callum ha detto che la pelle dà un “gioco” alle salsicce, spiegando: “Utilizziamo una proteina vegetale strutturata e poi abbiamo sviluppato alcuni sapori per darle il sapore di una salsiccia di maiale. Incorporiamo il mix di salsicce senza carne e un gel in questo piccola testa allo stesso tempo. Questo è gel di alginato ed è fatto con un’alga.”
John ha immerso un po’ di gel nella soluzione di cloruro di calcio per avere un’idea della pelle che si forma su di sé. Ha detto a Callum che si era “davvero irrigidito”. Ma inizialmente aveva pensato che il cloruro di calcio fosse usato solo per sbrinare le strade.
Tuttavia, la scena ha disgustato gli spettatori che si sono immediatamente rivolti a X (ex Twitter) per condividere la loro reazione al prodotto realizzato. Un utente ha scritto: “Urgh… guardo raramente la TV in diretta, ma guardo Supermarkets Unwrapped e mi sento male guardando il cibo preparato… questo non è un buon programma.”
Un altro ha aggiunto: “Questo programma di Channel 4 mostra davvero alcuni disgustosi intrugli nella preparazione di cibo vegano”.
Nel frattempo, un terzo ha commentato: “Guardando Supermarkets Unwrapped su Canale 4. Stanno facendo un corridoio vegano. Mio Dio, fino a che punto i produttori arriveranno a produrre UPF [alimenti ultra-processati] c*** per sostituire gli alimenti naturali. Se vuoi per essere vegano, mangia piante vere, non questa merda sintetica.”
----
sempre dalla mia rassegna social dalla fogna , spesso nella merda cki trovi delle perle , in particolare telegram ho trovato su
https://www.dcnews.it/ ( sito lontanissimo anni luce dal mio modo di pensare ) del DICEMBRE 9, 2023 che riporta Estratto dell’articolo di Stefano Montefiori per
www.corriere.it che sarebbe bello se tale legge fosse fatta anche in italia dove sesso i nosri tribunali sono ingolfati da cause simili
Le lamentele contro i contadini degli eco-idioti che vanno a vivere in campagna perchè fa chic: denunce a raffica contro la puzza delle stalle ed il rumore degli animali
Un allevatore di mucche di Saint-Aubin-en-Bray nel 2022 è stato condannato a pagare 110 mila euro di danni a sei residenti locali che si lamentavano del rumore e degli odori provenienti dalla sua fattoria. Secondo la FNSEA, il principale sindacato degli agricoltori, attualmente in Francia sono in corso 480 cause di questo tipo.Oggi l’Assemblea nazionale francese discuterà una proposta di legge, presentata dal ministro della Giustizia, che punta a «proteggere chi lavora» e ad alleggerire il carico dei tribunali, riducendo le possibilità di ricorso dei «neo-rurali».Tra le tante fratture della società francese c’è anche quella tra i nuovi adepti della campagna e chi ci vive da generazioni, ovvero i contadini e gli allevatori. Il Covid e il confinamento hanno accentuato una tendenza in atto da tempo, ovvero la fuga dalle città verso i posti di mare o le campagne, come pendolarismo con le residenze secondarie o come trasferimenti stabili.Il cittadino stanco della dura vita nel caos di Parigi vagheggia un’esistenza più sana e piacevole, cibi genuini e a chilometro zero, e si stabilisce nei piccoli villaggi di campagna, dove però spesso scopre che le mucche muggiscono a tutte le ore del giorno e della notte e che le oche starnazzano. I tribunali sono pieni di ricorsi di «neo-rurali» che denunciano gli agricoltori e gli allevatori per questioni di vicinato.La nuova legge punta a tutelare il diritto delle fattorie di esercitare la loro attività all’interno dei loro confini, e pazienza se rumori e odori invadono le proprietà vicine.Se la legge verrà approvata, un agricoltore insediato in campagna da generazioni non dovrà più preoccuparsi dei capricci dei vicini appena arrivati dalla città in cerca di scorci pittoreschi.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
ha perfettamente ragione in quanto l'evadere in campagna si è trasformata da un cosa utile a una moda da fighetti che neppure sanno o hanno dimenticato che la campagna ha k suoi rumori ed odori e che non è solo bucolica
Nessun commento:
Posta un commento