26.12.23

Dedicato alle maestre del #cucù.Daniela Tuscano







Humans of Bombay
Ieri alle 06:29 ·




"Vendo decorazioni natalizie ormai da un decennio e adoro questo periodo dell'anno! Sono un uomo musulmano, e spesso le persone mi chiedono "come mai ho scelto di fare questo... e a quale religione appartengo? La mia risposta è semplice: seguo l'Islam e sono molto religioso, ma perché questo dovrebbe limitarmi comunque?
Parlo fluentemente marathi, mi piacciono le storie del Ramayan e mando entrambi i miei figli in una scuola cattolica... Ecco cosa significa la religione... accettazione e rispetto.
Anche ora, molti dei miei clienti non sono necessariamente cattolici o cristiani... ma sono altrettanto entusiasti di decorare i loro alberi! La religione non è mai fatta per creare una divisione: si tratta di unire le persone con amore. L'unica cosa che dovremmo seguire con fermezza è il più grande potere che abbiamo. "

Nessun commento:

A VOLTE PER RIFLETTERE SUI FEMMINICIDI MEGLIO IL RUMORE CHE L'IPOCRITA MINUTO DI SILENZIO . LA BELLISSIMA INIZATIVA PER GIULIA CECCHETTIN

I movimenti studenteschi, compatti, avevano chiesto di organizzare un minuto di rumore in occasione dell’anniversario della morte di Giulia ...