AGGIORNAMENTO REGOLA...

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO \ MANIFESTO BLOG


le immagini riportate da me o da coloro che scrivono sono prese liberamente dalla rete ( blog , motori di ricerca , siti ) chinque ne rivendiche il copy right me lo faccia sapere che provvedero a cancellarle .  Per   farmi notare  errori  o mancanze  , o  quant'altro per  evitare  d'appesantire  la sezione dei comenti  ,  mandateli in privato  , almeno fin quando il mio coautore  , in quanto io non capisco granchè di html me  affini  , mi crea un guest book  ,  dove potete  sfogarvi  . 


i messaggi dei commenti che riportano frasi ingiuriose , minacce o flam war , e diatribe personali non attinenti al trend . insulti pesanti ,ecc saranno cancellati ( non si tratta di censura o di fascismo come mi è strato rimproverato , ma un problema di vivibilità del sito non voglio che il blog diventi terra di nessuno o come il newsgroups it.discussioni.litigi ) .


chiunque può attingere ai miei scritti sia che li riporti integralmente che parzialmente , purchè venga citata la fonte o in maniera diretta preso da e con la [..] o (... ) se vengono riportati stralci ; o in maniera indiretta citando con url il link del blog ed il titolo del blog . e di avvisarmi dove i miei scritti vengono citati


per il resto mi attengo a questo manifesto http://blogo.net/manifesto



Commenti

parigi71 ha detto…
ciao peppe, come vedi pare che funzioni il tuo invito.
ti ringrazio per avermi ospitato e avermi dato l'imput di partenza.
quanto tempo è oramai che ci conociamo?
tanto tantissimo, e sono davvero contenta di essere venuta nella tua Tempio, una bella realtà, e persone speciali.
un bacio e continua ad essere la persona unica che sei.
irene
tangoo ha detto…
Scano? ma smettila di chiamare!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise