Ciao, questo è il mi...

Ciao, questo è il mio primo post ufficiale in questo nuovo spazio virtuale che avete voluto così carinamente condividere con me. Mi presento brevemente per farvi capire con chi avrete a che fare nei prossimi post :-))
Sono una bloggers per caso, nel senso che fino a qualche mese fa ignoravo del tutto che esistesse questa modalità comunicativa, poi la "rivelazione". Devo confessare che i primi tempi ero piuttosto ai margini, non riuscivo a postare nemmeno un commento e mi sentivo fuori da quello che intuivo essere un grande mondo. Un po' alla volta ho superato la mia insicurezza e soprattutto ho cominciato a dialogare con le persone che lasciavano qualche sporadico commento. La svolta decisiva è stata la partecipazione al primo multiblog...ho cominicato a parlare con persone diverse, a relazionarmi con loro adottando toni scherzosi e allegri...era un bel gioco e mi piaceva!! Poi mi sono resa conto che questa esperienza mediatica mi stava modificando, non ero più la stessa, giorno dopo giorno, contatto dopo conttatto mi si dischiudevano opportunità di confronto sempre nuove...in breve mi sono resa conto di aver annodato molteplici nodi e di aver costruito una rete relazionale niente male...oggi lascio tracce di me in moltissimi blog (sia attraverso i commenti, sia attraverso una partecipazione diretta)....rischio di inflazionare il web!!
Continua ad essere un bel gioco (il virtuale esalta la mia sfera ludica)nel senso che sono profondamente motivata e ho gran piacere nello scrivere per me e per gli altri. Mi auguro che il piacere possa essere reciproco!!
Ciao, alla prossima onda!!

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise