Io di solito scrivo ...

Io di solito scrivo avendo un sottofondo musicale che faccia da apripista ai miei pensieri...in questo modo mi sono accorta che le parole fluiscono in maniera più fluida e immediata...dalla mia mente scaturiscono fiumi di parole, le mie mani digitano frasi e pensieri in piena libertà e a volte mi sorprendo per ciò che leggo sul monitor quando ho terminato di battere furiosamente sulla tastiera del mio pc.
Ora sto ascoltando un duetto tra Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli che mi ispira particolarmente, mi rilassa e mi fa stare bene, in sintonia con il mondo circostante e in pace con me stessa.
In questo momento particolare della mia vita (ma allargherei il concetto all'umnaità intera)ho bisogno di questi piccoli attimi di tranquillità, un oasi in mezzo ad una vita frenetica, piena di impegni, di problemi e di scadenze...un'esistenza segnata dalla precarietà, dalla paura del domani, dal timore di perdere la speranza in un futuro migliore.
Nei miei innumerevoli giri nella blogosfera e nel web, mi sono resa conto che sono sentimenti condivisi..la gente è in preda all'ansia, il malessere serpeggia, l'inquietudine regna ovunque...scrivere, comunicando agli altri queste sensazioni allieva molte sofferenze ed ho la sensazione che rendere partecipi di ciò che ci passa per la testa, accresca la possibilità di ciascuno di entrare a far parte di una comunità sempre più estesa.
Che ne pensate?

Commenti

websurfer ha detto…
Ahi, spero di non aver combinato qualche pasticcio!!
websurfer ha detto…
Io vedo il blog a metà...come è possibile?
compagnidiviaggio ha detto…
boh non lo sò succede anche a me
websurfer ha detto…
Non è che questo cambio di font abbia cambiato l'assetto del blog? Controlla il template semmai!!
compagnidiviaggio ha detto…
? non capisco quello che dici
websurfer ha detto…
Veramente neanche io ;-)) Era solo un'ipotesi...magari, ingrandendo il carattere, si è sballato qualcosa nel template...io continuo a vedere il blog a metà!!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise