poesie di ...






poesie di una mia amica 
Irene Sparagna

 




ATTENTO!


attento!

mi guardo

e le frange

dei miei sogni

appaiono stanche....

 




IL VOLTO...


il volto pare

l'ovale di un clown

che un tempo

mieteva risate forti

...

ora si nasconde

dietro lo scudo

di un fiore.

 




CORRE...


corre il pensiero

nell'incanto

di uno spirito libero

avverte la tua

presenza armonica

e nel vento

si fa emozione.

 



COGLI...


cogli questa luce

nei miei occhi

...

coglila perchè

in essa puoi

ancora trovare

i miei giochi

di bambina.

 


LA MENTE...


la mente scalpita

sui tuoi occhi corvini

dove hai celato

il segreto senso

indefinibile del vivere

e la gioia

che si perde

nei confini

delle tue emozioni.

 


ALI...


ali d'argento

rivestono i sogni

e saranno profumo

di fioritura infinita

sulla tua pelle

...

al mattino

le troverai

tra le pieghe

di un bacio

di porpora.

 





Commenti

Pattinando ha detto…
Per inserire le immagini sui tuoi post trovi una mia guida su www.istruzioniimmagini.splinder.it Se vuoi fare delle modifiche per questo tuo Blog e inserire una tua immagine al posto della fascia verde posso indicarti come fare. Per vedere il risultato delle modifiche su www.battellomusica.splinder.it ciao*
compagnidiviaggio ha detto…
grazie , ma come fai a sapere che voglio fare delle modifiche
anonimo ha detto…
Ecco il tuo blog! MA ciau!!!
Come stai?
Poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo su gli scherzetti che dobbiamo fare a quella signorina!

Mitico Scano!
compagnidiviaggio ha detto…
ma lasciamol in pace , lei non c'entra un cavolo
compagnidiviaggio ha detto…
basta lasciamola in pace
anonimo ha detto…
Come mi hai insegnato tu io continuo ad oltranza fino a farla scoppiare!!!! E con me ci sono Gas e compagnia!

A dopo bello!

Ciauuuu
compagnidiviaggio ha detto…
è gia scoppiata abbastanza , mi chiama e mi dice che vuole morire per piacere , se hai un po' di sensibilità lasciatela stare
Vijnana ha detto…
Grande Irene!!!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise