DREAD Mi unisco a B...

DREAD

Mi unisco a Beppe nel dire no ad ogni forma di terrorismo. Da qualsiasi parte provenga.

Mi unisco a Beppe per ricordare, nel silenzio, tutte le vittime di questa assurda violenza psicologica.

Nulla che nasca dalla paura può definirsi "vivente".

La paura blocca e rende incapaci di agire; la paura rende gli uomini vittime dei sentimenti peggiori; la paura colpevolizza l'Innocenza e rende immortale l'Ingiustizia.

Il terrore sterilizza pian piano i campi della vita.

L'unico antidoto a tutto questo veleno rimane qualcosa di piccolo che si dimostra sempre eccellente: la comprensione.

Comprendere l'altro ci rende coscienti di noi stessi, comprendere noi stessi ci rende perfetti.

Commenti

anonimo ha detto…
Vijnana le tue parole sono sempre profonde, sentite, pure e soprattutto.
Ti ammiro,
Lord Kap.
compagnidiviaggio ha detto…
ottimo commento mio maestro
anonimo ha detto…
Vijnana mi dai la tua mail... vorrei conoscerti più a fondo.
Nel frattempo ti lascio il mio cel, se hai intenzione di sentirmi chiamami quando vuoi qua: 3471773047.
LG.
Vijnana ha detto…
Grazie...
compagnidiviaggio ha detto…
grazie anche a te lord gas

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise