Oggi mi è ritornato ...

Oggi mi è ritornato in mente ( ovvero mi è venuto il rimorso ) il male che ho fatto a determinate persone conosciute via internet tramite l'associazione culturale Sbs di smemoranda . Volevo chiedergli pedono , ma poi mi sono detto fra me e me , che a volte è inutile chiederlo perchè ciò che hai fatto è fatto .Quindi occorre , anzi è necessario , onde evitare di soffrire guardare oltre \ voltare pagina ed andare avanti , rimanere fermo li , non voltarsi indietro . All'inizio ti sembrerà impossibile , ma poi vedrai che alla fine ce la farai . vi rispiarmio il dialogo interiore fra mente e cuore visto che ad alcuni di voi non piace e preferiscono essere incompleti perchè usano solo uno d'essi , ma è una loro scelta . Gradirei sapere se qualcuno\a ha o ha avuto esperienze simili alla mia

Commenti

anonimo ha detto…
Rileggi cosa hai scritto. Un salutone Barone Birra.
anonimo ha detto…
Ma leggi quello che scrivi?
Boh... è peino di errori.
Il tuo lord preferito....
anonimo ha detto…
Un consiglio prova a rileggere tutto il tuo blog...
Alcuni esempi:

- detterminate
- pedono
- Fabbrizio d'
- dele

Con la stima di sempre
Il tuo Lord preferito.
anonimo ha detto…
Ma perchè cancelli i miei messaggi?
Il tuo lord preferito...
compagnidiviaggio ha detto…
perchè m'insultavi e basta
anonimo ha detto…
Io ti do dei consigli su come migliorare e tu mi cancelli i messaggi! E poi dico solo cose vere, tu invece non conosci il dialogo costruttivo e sensato che aleggia tra gli uomini.
Si può parlare invece tu cancelli. Ma non devi dimenticare che l'essenza della comunicazione è il confronto tra due individui ma tu con me usi l'arma della proibizione della parola e non solo , come in un regime fascita, mi imbavagli la bocca.
Volgio solo ricordarti che la mia anima naviga ancora e non scorda le parole che scrivo per te.
Non è giusto tutto questo, non solo per me ma soprattutto per te perchè non ti apri con te stesso e quindi tu navighi via più lontano possibile da quella assurda bugia. Spero che ora hai capito il mio pensiero. Se così non fosse sei pregato di postare il tuo numero di cellulare così io ( a spese mie) ti chiamo e ti dico tutto quello che può aiutarti.

Il tuo lord preferito.
anonimo ha detto…
Poi io non ti ho insulato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho semplicemente elencato tutte le parole ( ben 10) che hai scritto sbagliate.
Ti ho consigliato di rileggere ma tu te ne freghi!
GRazie di cuore
anonimo ha detto…
e tutto questo si chiama coda di paglia...
Quindi perfavore rispondimi!
anonimo ha detto…
Ma allora sei un fascista? Sei un dittatore...
Ma come puoi comportarti così?
Dammi una motivazione
LK.
compagnidiviaggio ha detto…
ti avevo scambiato , per il troll lord gas , perchè potevi segnarmi tali cose via email , in pvt , perchè ( ma è solo un sospetto )ei quello che ha scritto a nome mio e con il mio sito quelle cose alla mia amica elora , sei quello che rompe le scatole con il trend www.il mago del cut-past .
anonimo ha detto…
Come come? Non ho mica capito...
LK.
compagnidiviaggio ha detto…
ti avevo scambiato per il troll lord gas . il blog non è una chat privata e quindi i consigli potevi inviarmeli in privato via email . perchè ( ma è solo un sospetto ) sei quello che ha scritto a nome mio e con il mio sito quelle cose alla mia amica elora . perchè sei quello che ha scritto www il troll del copia e incolla . Accusa quest'ultima non totalmente vera se rileggi quel post da me citato in iftmdg e copiato da idf .
anonimo ha detto…
Scusami un attimo.
Tu scrivi un post con una marea di errori, io te li segnalo come commento al post incriminato.
Tu invece cancelli il mio commento (regime fascista puro), non correggi gli errori allucinanti e non solo mi accusi di Troll e cose varie.
Ma dove siamo?
All'inizio del tuo blog c'è scritto Pensiero Libero e Critico... ora mi spieghi dove sta tutto questo?
Illuminani, respira con calma senza agitarti non farti prendere dall'ansia di cancellare il commento, non aver paura di niente qui nessuno può farti del male anzi solo del bene e rispondimi con tutta onestà e soprattutto lealtà dimostrando le affermazioni a cui credi.
LK.
anonimo ha detto…
Sei un vigliacco!
Confrontati! Che figura ci fai con quelli che ti leggono! Lord K.
compagnidiviaggio ha detto…
perchè non voglio che il mio blog sia una flame war
mentelucente ha detto…
Il flame lo cerchi tu... perchè invece di rispondere cancelli! Per forza si creano le 'fiamme'.
mentelucente ha detto…
E qua? il i miei commenti dove sono?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise