poesia che qui ripor...

poesia che qui riporto è del mio co-fondatore del blog e fondatore di due blog molto belli www.docaweb.it e http://perlanera.blog.excite.it . Cosi ne aprofitto per celebrare anche se con ritardo i tre mesi di vita del blog . dedicata a voi tutti miei cari\e compagni vecchi e nuovi .


Terra di nessuno


Scorgere
tra passaggi di libertà,
la terra di nessuno
a due tinte sole
inverse
che vibrano e si chiamano
continuamente
nell'antica danza
della moltitudine di tonalità
e all'ombra
del dormiveglia
l'anima si placa
percependo
che il viaggio
è la meta.


Commenti

doca ha detto…
Grazie amico mio!
Un saluto a tutti i ragazzi che postano in questo stupendo blog! In particolare a Vijnana per le sue toccanti poesie.

Buon viaggio, viaggiatori.
anonimo ha detto…
Ma che casso!
Rileggi dopo che scrivi!
Ti rendi conto di cosa hai scritto?
"Cosi bne aproffitto per clebrare anche se con rtardo i tre mesi di vita del blog . dedicata a vi tutti miei cari\e compagni vecchi e nuovi . "
compagnidiviaggio ha detto…
grazie della segnalazione provvedero al più
presto
tangoo ha detto…
"aproffitto" in italiano non esiste... si dice approfitto

a vi tutti... non ha significato

Ma riesci a scrivere due righe "tue" senza affondare in enormi errori grammaticali, ortografici?

Ma cosa studi?
tangoo ha detto…
Ti faccio notare i tuoi errori al post e cancelli! Ma come sei messo?????
compagnidiviaggio ha detto…
perchè appesantiscono la sezione commenti . va e rileggiti lo ho ulteriotrmente modificato , sono imprevedibili , prendo e riscrivo i miei post di continuo , il post AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO \ MANIFESTO BLOG . e lin troverai la risposta alla tua domanda .
anonimo ha detto…
Ma il manifesto blog è approvato dagli altri compagni di viaggio? Se un tuo lettore ti fa notare un errore su un post, tu cancelli il commento del lettore?
Qua non si tratta di flame, war o cose del genere. Si tratta di semplice e libera comunicazione.
Ragioniamo.
anonimo ha detto…
PS: I miei commenti non contengono:
frasi ingiuriose , minacce o flam war , e diatribe personali non attinenti al trend, insulti pesanti.


Sono tutti inerenti ai tuoi post.
compagnidiviaggio ha detto…
ma vai a rileggerlo , e poi ne riparliamo . e aggiorna il tuo sito ho fatto un'altra citazione
compagnidiviaggio ha detto…
no . gli dico di andarsi a rileggere il regolamento . come faccio con te . e poi nessuno mi ha mai fatto notare quello che tu dici , perchè è gente che se ne frega cosa che non fai tu dela perfezione assoluta e non si emtte a fare questioni di lana caprina . SPERO D'ESERE STATO CHIARO !!!!!

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise