no title

Commenti

SposaNotturna ha detto…
..sarei felice di condividere il cammino..
compagnidiviaggio ha detto…
anch'io mi sono trovato nella tua stesa situazione
websurfer ha detto…
Ehi in Bibliotheca ho postato il commento del libro Castelli di rabbia da cui la frase è tratta...andatelo a leggere e ditemi cosa ne pensate!!
compagnidiviaggio ha detto…
perchè non posti anche qui commenti di libri o di film o di cd ? scusa se ho cancelato ilo uo commento precedente , ma non lo ho fatto apposta . cmq cercherò di seguire il tuo consiglio
anonimo ha detto…
Se posti ancora le mie mail vedrai... Tango
tangoo ha detto…
Poi sei tu che mi hai dato quel numero e detto di chiamare e di farla uscire fuori di testa... quindi io continuo! Tue testuali parole.
tangoo ha detto…
stiamo cancellando i commenti?????????
Com'è questa storia?

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise