A volte si vivono gi...

A volte si vivono giornate stancanti, pesanti, in cui l'unico desiderio concreto è il proprio letto. Oggi è una di quelle giornate. Poi passo da qua e mi fermo un momento a leggere. E mi torna impellente la voglia di scrivere, di mettere su carta i miei pensieri, di giocare con le parole; quella voglia che per anni mi ha accompagnato e aiutato a fare chiarezza, e che da un po' di tempo mi ha lasciato, travolta dalla stanchezza e dalla mancanza di tempo. Grazie per avermi aiutato ad affinare di nuovo i miei pensieri con la scrittura.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
grazie a te mia dolce amica
Luluna ha detto…
ciao..sono passata da qui..mi piace quello che segli di scrivere...tornerò..Namastè.

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise