Lettera ad un mai na...

Lettera ad un mai nato



L’odio e l’amore ti hanno creato.


L’odio verso me stesso, verso il mondo, verso chi ha creato tutto, me lo ha donato e poi me lo ha negato.


L’amore di chi ha creduto alla mie parole, di chi si è lasciata riscaldare dalla mia voce soffocante, di chi totalmente mi ha amata.


Forse hai visto la luce per un attimo, prima di finire, prima di essere smaltito in un contenitore di plastica, plastica che avrebbe dovuto contenere il seme, se non fossi stato così egoista di godere di lei senza precauzione alcuna. Non fu incidente, ma solo egoismo.


Per sempre porterò nel cuore il peso delle mie colpe.


Per sempre penserò al dolore che ho provocato.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise