Senza titolo 49



DUBBIO



Quando si umilia e si deride la gente lo scherzo ( vedere le vili accuse lanciate a bloggersperlapace.splinder.it ) pesante e per trasformarsi inj insulto e ingiuria . Come ho fatto qualche anno fa a detterminate persone , con cui sono riuscito a chiudere i conti ovvero a rimuovere il rimorso vedere i post precedenti in particolare questo

http://edit.splinder.it/myblog/view/58797/yes?date=1085918204#22081642208164 , sia via internet che via sms , ma sic ancora ne conservo il ricordo . Ho voltato pagina ( o quasi ) ma è qui stà il mio dubbio sono indeciso se voltare pagina definitivamernte ( e quindi archiviarla ) oppure strapaprla e scriverne un'altra continuando a viaggiare nella strada dela vita . Attendo un vostro parere .




Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
alle 15:05 del 02 giugno, 2004



Sorrido sovrastando silente calice. Ammaccatura retta... Scostante. Sbarre metalliche su cui riverso profilo opachi... Gocce trapelano sulle mie labbra... Sfiorando interni muscoli. Intrecci... Seta purpurea si tinge di trasparente sangue rappresso... Schiudo cavità d 'un ago sottostante la mia pelle...



Demone

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise