Senza titolo 65

questo è l'inizio del mio viaggio...  (a prop., grazie dell'invito...)


una serata triste la mia, come tante...


una canzone mi accompagna come al solito...


ho scelto di postarne un pezzo x partecipare le mie emozioni...


buona nottata a tutti...


 


quanti ricordi all’improvviso in queste stanze


non riesco più, io non riesco più,


a sopportarne il peso acuto nel silenzio...


non ci sto più, io non ci sto più, io non ci sto e


non ci sei, non ci credo più...


subsonica - nn chiedermi niente

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ti capisco ci sono passato anch'io è a volte ci ricado . cmq se hai bisogno d'aiuto scrivimi pure via email

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise