Senza titolo 52

Che ne sapete voi?                                                                    


Che ne sapete voi


delle strade che ho persorso


dei fiumi che ho attraversato


dei miei pensieri


delle mie speranze


dei miei amori?


Che cosa conoscete


dei miei dubbi


delle mie speranze


dei miei dolori?


Non vi ho chiesto di amarmi o di odiarmi,


sono entrata in punta di piedi


senza bussare


per cercare una luce


nel vostro cuore,


per osservare con voi le stelle


per asciugare il mio pianto


per rubarvi un sorriso


carpire con voi


un raggio di sole


nascosto dietro a una nube


per esservi amica, compagna,


amante, sorella


per prendere piano una stella


e tenerla nel cuore.


Sofia















2000 Light Years From Home

Commenti

Theron ha detto…
Bellissima... la cosa che amo è il fatto che qualcuno riesca ad entrare in punta di piedi nella mia vita...

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise