Senza titolo 80

un commento non mio , ma che condividomin pieno su : << Questa ennesima inutile stupida polemica contro la musica del demonio >> dopo che alcuni esaltati uccidono in nome di tali credenze ( conndivisibbili o meno ) << abbisogna della colonna sonora appriopriata... pesco Marylin Manson, a caso, essì, proprio a caso... mi trovo a pensare che è strano come in certi frangenti si citi sempre un'artista che non ha mai inneggiato a Satana... solo perchè si trucca come una drag-queen? Che la lotta al diavolo nasconda anche una velata omofobia? Lungi da me dar fuoco all'ennesima diatriba... ne abbiamo ben donde di siffatte ciuffole... e non è cinismo nei confronti di chi è morto in modo assurdo ed indicibile, né offesa nei confronti della famiglia. Ce l'ho con chi strumentalizza una violenza per farne un manifesto. Ce l'ho con i giornali che imbastiscono sondaggioni in nome di Satana, accoppiandoli con immagini di Star Wars. Ce l'ho con chi preferisce incolpare il Male, piuttosto che chi lo fa. Credevo che le streghe e i gatti neri fossero roba da Medioevo... ma forse, dove le streghe non sono mai veramente esistite, gli stolti inquisitori ancora vivono e si riproducono.


p.s. e comunque se vi dico che oggi ho voglia di mordere qualcuno, per favore non pensate subito ai vampiri!!!

>>


articolo tratta da blog di http://fatamorgana.splinder.it/ (n che consioglio per chi è appassionato di questo genere di cose .

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise