30.8.06

Senza titolo 1420

Molti di voi  mi scrivono via  email che   ho perso quello smalto che aveva il blog  , in quanto non  parlo  più   di me  e  delle mie esperienze  e problemi  . Ora  in parte  è vero  , pero  alcune  sono  cose troppo personali  e  non ancora  "archiviate  " o ben  metabolizzate   da metterle  qui  sul blog sono ancora  alla  frase  di precordi e  quindi ho preferito  ( ancora  per il momento )  tenerle nell'archivio cartaceo  .
Ma  proprio ieri notte  dopo aver letto  l'ultimo numero di dylan dog   SPOLLER    il quale  nel finale si chiede   :  emntrando in loop   : <<    esiste  l'esistrenza  ?  >>  e  si da anche la risposta Si e No  .  >> SPOLLER   poichè la  risposta mi sembra  banale  , ho provato  a  scrivere  sul mio archivio cartaceo  a  fare  oo srtesso processo psicologico  , ma non riuscendevi o riuscendovi parzialmente  ho scritto  degli sms  a dei cdv  (  noin necessariamewnte iscritti a questo  blog  o internetttianisalvo  due  \  tre  )  .
Prima di riportare i  loro sms  di risposta  e la mia  risposta   voglio sentire  il vostro parere  in merito  .  in attessa  vi saluto 
.

1 commento:

compagnidiviaggio ha detto...

ha creato più dibattiti su i newsgroups di filosofia che qui

Diario di bordo n 90 anno II . il diritto di essere brutti e piacersi lo stesso., se tutti hanno un costo nessuno ha un valore ., Giulia Lamarca: «Ogni disabilità ha un margine di indipendenza»

In questa tempi in cui la bellezza è imposta ed autoimposta ( vedere l'aumento d'interventi plastici spesso non necessari e il ricor...