Patrizia Cadau
Cose che non si spiegano.
Una donna di stile e cultura, bellissima e grande professionista con onorata carriera, invece di raccontare della sua esperienza, si attarda come una comare livorosa a sparare gratis su una collega altrettanto bella e affermata artisticamente, polverizzando quindi in un attimo il prestigio, l'autorevolezza e la credibilità delle proprie doti e del proprio talento.Ma perché?
per avere visibilità mediatica ovvio , visto che ormai nella maggior parte dei festival culturali , nei salotti tv e in rete si chiamano certe persone non per quello che sono ma per le ..... boiate che dicono . M a c'è un altra risposta valida che quella del commenti lasciato sulla bache ca di Patrizia di
Elisa Zambon
Perché noi donne, talvolta (o spesso) cadiamo nel tranello dell'invidia e della competizione basata sulle caratteristiche fisiche. È molto triste che ciò accada, a mio parere, e conferma ciò di cui sono fermamente convinta, e cioè che le peggiori nemiche delle donne sono proprio le donne. Così facendo, si regge il gioco a chi ci vuole avvenenti prima ancora che intelligenti e, soprattutto, indipendenti. Mi dispiace che siamo ancora a questo punto
Beatrice Venezi, eccoti i tuoi 15' di fama. Il nulla condito col niente.Se si dovesse stufare di dirigere,e concentrarsi come sembra stia facendo con questra sua uscità , questa ce la troviamo in Parlamento con FdI in 4 e 4, 8.
concludo condividendo questa battuta presa da twitter
concludo condividendo questa battuta presa da twitter
Giuseppe
@Giusepp18185978·
8h
La nostra Beatrice Venezi per farsi notare usa il cervello e la sua bravura non il fisico, anche perché quello, il tempo lo deturperà. La Elodie probabilmente in testa non ha granché quindi; le resta solo il suo corpo. Purtroppo essere femmina non significa diventare donna.
Nessun commento:
Posta un commento