conservare tutto o eliminare qualcosa ?

 ecco    un interessante  di scusione su linkedin , mi trovate  ache li  . 



  la  discussione  nasce  da    questo  post  di  

Conservate tutto.
Alle pagine della tua vita non strappare nulla, conserva ogni respiro, ogni piccolo frammento che la memoria ti concede.
Sfila ai ricordi il dolore da essi imparerai, fanne la tua forza, il tuo coraggio.
Prendi a calci le sconfitte fanne insegnamento, prendi le umiliazioni come lezioni di vita. Raccogli i se e i ma, impara da essi che tutto può essere, che niente è scontato Prendi ogni sorriso, sono stati momenti di felicità o serenità.
Prendi i volti di chi ami Imprimili nella tua mente il momento i cui li hai incontrati, quello in cui li hai abbracciati. Memorizza il volto dei tuoi figli di quando sono nati nati, di ogni loro passo, sono il perché del vissuto, la tua ragione di vita Delle pagine della tua vita conserva ogni frammento, ogni perché, ogni se ogni ma, ogni pezzo di te.
Trasformali in presente per vivere il domani.


vero ma non puoi appassantirti troppo una volta che hai fatto pulizia ovvero ecologia interiore cioè liberarsi da ciò che inquina il corpo ed il pianeta per una voita sana e felice come suggerisce il libro Ecologia interiore.
Come liberarsi da ciò che inquina la mente, il corpo e il pianeta per una vita sana e felice 
di Daniel Lumera (Autore)  Immaculata De Vivo (Autore)
Mondadori, 2022, poi  scegliere   cosa poter  tenere e portare con te oppure levare \ gettare via
Carolina Rossi
Grazie di cuore, con tutto il mio cuore, dove conservo con cura ogni immagine, ogni suono, ogni volto ed ogni luogo dove sono stato, ogni sconfitta ed ogni successo, gli amori e le passioni travolgenti, i sogni realizzati e i progetti ancora da realizzare, tutto quello che mi ha reso quello che sono oggi e che continuerà a trasformarsi con il progressivo quotidiano fluire.
Buon Ferragosto a te a Fulvio e ai vostri ragazzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise