come Vannacci ha il diritto di dire le sue ......... anche noi in questo caso sotto riportato abbiamo il diritto di non vendere il suo libro .
Il caso diClara Abatangelo libraia trevigiana ( foto sopra ) che sta subendo Minacce perchè non vuole vendere il libro di Vannacci (msn.com) . Mi chiedo ma abbiamo il diritto di dire la nostra oppure è come ho detto : << Se la democrazia diventa il diritto della maggioranza o minoranza ( dipende da come lo si vede ) a dare dei “non normali” a tutti gli altri siamo all'anticamera della dittattura >> ?
Lo so che il paragone è forse improprio visto il diverso contesto storico e culturale di quel periodo rispetto all'oggi . Ma come ho risposto in un commento su fb il clima è lo stesso della strategia della tensione ( guerra non ortodossa e non convenzionale , alle bombe sui treni nelle piazze . terrorismo di stato e i servizi segreti con manovalanza fascista ) , ed a gli anni di piombo ( alle uccisioni e gambizzati di : giudici e magistrati , giornalisti , forze dell'ordine , fascisti attuati principalmnte dalla sinistra exrtaparlamentare ), si è sostituità la campagna d'odio e denigrazione mediatica \ social la cosidetta shitstorm ) dell'avversario e delle idee diverse dalle tue
Nessun commento:
Posta un commento