Cerca nel blog

15.11.07

notte insonne

nei giorni scorsi sia a causa dei miei soliti problemi di stomaco sia per la pioggia battente e i fumini   ho passato una notte insonne e avrò dormito si e no 2-3 ore . Ora non riuscendo a decriverle tali sensazioni uso un video del più grande compagno di viaggio nonn solo internettiano Mario Pischedda qui  il suo  blog  e  qui i  suoi video 



Nessun commento:

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC