Senza titolo 2303

Ho  appena   scaricato sul pc  le foto sia del matrimonio di un amico a  torino il 27.10.07   sia  del minitour  il  giorno dopo il matrimonio  , ma senza persone  , salvo me  in pizzetto    perchè  gli interessati non vogliono per motivi  di privacy , peccato   che non possiate vedermi  in giacca  e cravatta  ma  ci saranno  altre occasioni 








Oltre  a  quelle   dell'escursione  micologica 11.11.2008   che    noi di camminalimbara  teniamo  tutti gli anni   non  ho  fatto in tempo   a fotografare i  funghi  perchè pioveva  o  ero distante  da coloro gli avevano raccolti   , e  i miei n a causa inesperienza  nel  portarli ,  li ho rovinati






le  altre  swlk mini  tour  per  torino sia  dell'escursione micologica le trovate qui sul mio  mio album online  chd potete  anche  arriverci cliccando   appena  aprite  il  blog   sull'icona  di  flickr

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise