Senza titolo 2272

l'altra notte ho fatto un sogno  , che puo  essere rapressentato  benissimo da questa vignetta  del disegnatore Cesar   collaboratore di www.smemoranda.it





Esso  ha ragione  , dopo l'esperienza  del  1 GF (  grande fratello )  , l'ho visto  perchè : a) ero  curioso di edere  come   si sarebbe sviluppato  e di vedere  se le mie  letture di  1984 di Geoge Orwell e  simli fra cui il film the  truman show me  lo  hanno impostato i miei  coinquilini di quandi studiavo a sassari   -- mio  fratello e mio cugino in primis  ---  . Gli unici reality  intelligenti sono  stati  solo due  : 1) superseniors 2) MIlano-Roma

Gli altri fanno realmente schifo

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise