Senza titolo 2297

lo  so che non bisognerebbe ritornare  ..  come dice  l'omonima  canzone di Guccini  ma è lei www.vedovascalza.splinder.com che mi constringe  a farlo  . Infatti  è   sulla  suia tagboard  che scrive   ,  quando  per corretteza  gli ho segnalato ( meglio che lo sappai  da me  che da  altri  ) che parlavo di lei sul  mio blog  ,    ha  scritto : <<   si, ho letto le mail che mi hai mandato e sinceramente non sono contenta, non ho capito perchè devi scrivere sul tuo blog il post che scrivo io qui da me ... perchè prendi le cose mie e le metti da  te ? non sei corretto secondo me .. mi dispiace, ma devi chiedere il permesso ... >>  e  io : < non credevo , visto che sul tuo sito , non c'è scritto nessun avviso , per una citazione servisse il tuo permesso .e poi visto che mi hai bloccato anche nei commenti , ti commento sul mio blog >>

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise