Cerca nel blog

15.11.07

Senza titolo 2244

 VI PIACEVA QUESTO LIBRO ?   :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

AseMimir ha detto...

Ammetto di averlo letto distrattamente da piccolo ma mi annoiò in una maniera che definire epica è riduttivo...


Forse dovrei rileggerlo... ma anche no.

lesploratore ha detto...

Ciao cara/o amica/o mia/o AseMimir :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto:>) e una serena giornata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC