Senza titolo 2270

non so chi  è  più colpevole  Lui Marco Ahmetovic, il rom 22enne che il 23 aprile scorso investì e uccise quattro ragazzi ad Appignano, sarà testimonial di una campagna pubblicitaria per il marchio “romjeans”  o tale ditta  che  gli ha  proposto  tale contratto . A quanto sembra  , secondo il sito da cui  ho preso  la news  e i il video sotto  riportato per  rinfrescare  la memoria 




Marco Ahmetovic firmerà in settimana un contratto di 50mila euro circa solo per posare con un paio di occhiali, a cui andranno ad aggiungersi quelli relativi ai jeans ed al vestiario per un contratto “faraonico” di 150mila euro circa. A detta del suo manager, Alessio Sundas, questi soldi serviranno per risarcire le famiglie delle vittime, almeno speriamo  sarebbe il minimo.
Ma   dico io non sarebbbe stato più onesto  dargli un lavoro  togliendoli   qualcosa dallo stipendio  ? 
Io  mi accodo  a quanto  dice  un commento  preso dal post  ( vedere  l'url citato nelle righe precedenti  ) : <<  MA NOI CON L’ AIUTO DI TUTTI POSSIAMO FAR VEDERE E DIMOSTRARE A QUESTI “ANIMALI” CHE PER FAR SOLDI NON HANNO RISPETTO NEMMENO DI QUATTRO POVERI RAGAZZI, CHE NOI NON SIAMO FIGLI DEL CONSUMISMO E NON INDOSSEREMO MAI UN JEANS DEL GENERE. POSSIAMO FARGLIELA PAGARE….
COME? BOICOTTANDO APPUNTO IN MANIERA MASSICCIA QUESTA LINEA DI JEANS ED EVENTUALMENTE L’ AZIENDA CHE LI PRODURRA’.
“IO NON FINANZIO GLI ASSASSINI”
QUESTO SARA` IL MIO MOTTO. VI PREGO DI FARE UN COPIA E INCOLLA DI QUESTA LETTERA, SE VOLETE ANCHE FIRMANDOLA.aGGIUNGETELA OVUNQUE POTETE, NEI VOSTRI BLOG,SUL MESSAGGIO DI STATO DI MSN MAGARI METTENDO UN LINK, DIFFONDETE PIU’ CHE POTETE, A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.
NON M’INTERESSA SE COME PROMOTORE DI QUEST’ INIZIATIVA MI BECCHERO’ QUALCHE DENUNCIA, E’ UN RISCHIO CHE VOGLIO CORRERE.
FINO A PROVA CONTRARIA IN ITALIA C’E’ LIBERTA’ DI PENSIERO E IO LA PENSO COSI’.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SARANNO D’ ACCORDO CON ME….
>>

e voi  ?











Commenti

biri ha detto…
mi auguro sia un brutto scherzo cdv..
compagnidiviaggio ha detto…
purtroppo no caro biri

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise