almeno per quest'anno l'anno prossimo chissà non vi romperò le .... con la mia guida di sopravvivenza natalizia

musica   suggerita    canto  di natale  dei Mcr  

Adesso che sono finiti o sta finendo l'ubriacatura di questi anomali mondiali di calco molti mi chiederanno o s'aspetteranno la mia famosa guida di sopravvivenza alle feste natalizie , ma come potete leggere dai mie post di quest'anno da marzo\ aprile in poi , specialmente quelli di settembre \ novembre e qualcuno del diario di boicottaggio dei mondiali non me la sento . Sarà forse oltre al mio stato di cui parlavo prima , starò diventando vecchio ( mi sto avvicinando a i 50 ) e quindi vedo il natale un giorno come gli altri ed odio ed ne sono sempre meno coinvolto nella sua atmosfera caramellosa al limite della stucchevolezza e commerciale tnto che molti amici si chiamano Ebenzer Scrooge  (   vedi   “Il Canto di Natale -  Charles Dickens  )  


Ma il motivo principale è che ormai non so' più che non trovo più niente d'originale e di nuovo
che non sia già stato scritto da me o nell'ultimo periodo sui media e sugli speciali dei giornali o dei siti / eccone alcuni trovati cercoando come sopravvivere al natale   da riportare nella mia guida di sopravvivenza al natale  ormai  quasi decennale e alle festività  di quest'anno   dopo l'interruzione del  2020 e del 2021   per   due  anni di pandemia   .  
Comunque   auguri  a  voi     tutti  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise