Cerca nel blog

30.8.07

IN ITALIA ..........

CASSAZIONE: "MOBBING NON E' REATO"

"Possibile chiedere solo risarcimento"

Il mobbing non è un reato previsto dal codice penale e, dunque, chi incappa in vessazioni sul luogo di lavoro può solo intraprendere una causa civile e chiedere il risarcimento del danno"

La decisione si commenta da sola.

Di mobbing si può anche morire....


finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC