Il corso di Self makeup per non vedenti, organizzato da Gabriella Serci, titolare della Bottega dei Sogni, e Carmen Sotgiu, psicologa, è giunto al termine.
Costituiva una parte del progetto "Come mi vedo e come mi sento" che prevedeva anche degli incontri di supporto psicologico pensati e gestiti con professionalità da Carmen e accolti da "Stessa strada per crescere insieme", progetto CNOP-UICI, ai quali va un ringraziamento.
Il ringraziamento più grande va comunque a Carmen, per questa preziosa collaborazione, e a tutte le meravigliose corsiste, che hanno riempito di allegria ogni singolo incontro, misurandosi con entusiasmo con le tecniche proposte.
dal'unione sarda del 15\4\2018
e da
Ecco alcune foto del percorso "come mi vedo e come mi sento", un corso di self make-up accompagnato da incontri di gruppo con la psicologa Carmen Sotgiu del team Stessa Strada Per Crescere Insieme della regione Sardegna e Gabriella Serci.
La prima fase nella sede Uici Sardegna di Cagliari è terminata, ma a breve partiranno nuove iniziative!! #staytuned #disabilitàvisiva #psicologiadelbenessereOrdine degli Psicologi della Sardegna La Bottega dei Sogni Bio Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS Sezione Provinciale di Cagliari
complimenti per il progetto meraviglioso! Non lo conoscevo! Metto a disposizione il mio sapere a favore di questi progetti, sempre a disposizione per queste iniziative che arricchiscono tutti 😊
Nessun commento:
Posta un commento