Cerca nel blog

12.11.07

Senza titolo 2234

 L'AVETE LETTO QUESTO LIBRO ?   :-)


Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

compagnidiviaggio ha detto...

si . non era male

lesploratore ha detto...

Ciao caro amico mio compagnodiviaggio :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio un saluto :>) e una buona serata :>) olive dolci.

:-)

L'ESPLORATORE

finalmente una donna che cerca di compemrendre noi uomini

https://youtube.com/shorts/3B7FiXa1cic?is=9E1VEmApjZDxebOC