L'inesistente teoria gender fa le sue vittime . TORINO – “Meglio bagnato di pipì che vestito di rosa fucsia”: la pensa così una mamma di Chivasso, in provincia di Torino.







Lo so che non dovrei giudicare ma a volte , ed è questo uno dei casi in cui non ci riesco . infatti mi chiedo e questa sarebbe una madre ? non oso pensare come crescerà il bambino con una madre del genere che lo preferisce pisciato che vestito da donna ed non è in grado distinguere una situazione d'emergenza da una normale. Leggendo fatti come questi credevo che l'attribuzione , con la quale son cresciuto anch'io avendo genitori pre '68 d, dell'attribuzione del colore rosa o fucsia alle donne e non ai maschi o se vestiti rosa se un gay o un appartenente al mondo LGBT , cosi come se un vecchio test ( chi ha fatto prima o con me la visita di leva lo ricorderà ) se rispondevi mi piacciono i fiori se un omosessuale , fosse ormai superata \ messa da parte e lasciata alle spalle . Invece sembra di no , vista la reazione della madre di questo bambino .








Infatti lancio un elogio agli insegnanti \ educatori che , visto l'impossibilità dei genitori dei genitori di fare un salto a scuola con della biancheria pulita o essere previdenti e dare al bimbo un paio di cambi in più , hanno saputo con il loro piano B , usare il buon senso e e dato la priorità , fregandosene delle ormai vetuste e superate teorie psico pedagogiche ante '68 , alle più elementari norme di igieniche e di decoro .
E poi se si creano stereotipi in bambini cosi piccoli sarà poi sempre più difficile , quando cresceranno , lavorare con loro sulle diversità di genere . Infatti Se non rigettiamo questo tipo di pensieri, non possiamo che alimentare idee distorte legate al modo di vestire o pensare”. Mi chiedo ma ancora Alle soglie del 2019, il rosa viene ancora visto come colore per ‘femminucce’, tanto da poter ‘deviare’ l’identità di genere di un bambino. Come detto ne l post post, tutto ciò è drammaticamente surreale.
E poi    come  sembrano  testimoniare  i commenti qui  sotto presi  dall'articolo su  fb   del ilfattoquotidiano


Stefano Gemignani Da bambino mi mettevano sempre vestiti da maschietto e... niente... sono gay lo stesso! 🤣

Giacomo Mrakic Stefano Gemignani io giocavo con le bambole delle mie amiche. e sono venuto su etero convinto.

Marilena Minto Stefano Gemignani cavolo! È successo pure a me, ho sempre amato gli abiti da uomo, fin da piccola giocavo con le macchinine, i martelli, ho pure giocato a rugby! E niente... pure a me piacciono gli uomini!


e la mia esperienza da ragazzo , visto che andavav a giocare con kle figlie di un vicino di casa di nonna materna capitava che si giocassi anche con le bambole . oppure mi mettessi i profumi nonostante i miei , come la madre del bambino sopracitata mi rimproverassero duramente di mia madre sono etero

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise