Se pensate che non esistano più gesti d'amore puro, prendetevi qualche minuto ed emozionatevi così

Il video pubblicato sui social da Eva Barilaro
   
ha fatto il giro del mondo. Questa ragazza di 23 anni originaria di Monaco ha condiviso il momento in cui, dopo 10 anni che non lo faceva, ha deciso di radersi di nuovo la testa a zero. Eva è affetta da Alopecia universale, una malattia autoimmune che causa la perdita di capelli e peli corporei
dal suo twitter 
https://twitter.com/eva_barilaro
 l'ultima volta a portare a termine questa delicata operazione l'aveva aiutata suo nonno, ora invece il compito è stato affidato al suo fidanzato Damien, che ha voluto spiazzarla con un gesto profondo e pieno d'amore: si è rasato la testa a sua volta. Le lacrime della giovane hanno emozionato a loro volta migliaia di persone, e questa fama inaspettata ha dato la possibilità ad Eva di raccontare la sua storia: "Il video era solo per la mia famiglia, mio nonno mi rasato la testa per primo quando avevo 13 anni e i miei capelli stavano iniziando a cadere e cadere e sapevamo che presto sarei rimasta senza. Visto che i miei capelli stavano cadendo di nuovo volevo mostrargli che ora ho trovato qualcuno che mi supporta così come ha fatto la mia famiglia per 10 anni. Quello che Damien ha fatto è stato eccezionale, avrebbe potuto farmi la proposta di matrimonio, avremmo potuto avere dei figli, ma ora che ha fatto questo, so che posso condividere tutta la mia vita con lui".

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano