Durante la semifinale di surf, che si è tenuta in queste ore alle Olimpiadi di Parigi 2024, il pubblico da casa ha potuto assistere a uno spettacolo mozzafiato: una balena è passata davanti alla telecamera.Tutti coloro presenti alle gare di surf, che si sono


tenute in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024, hanno assistito a uno spettacolo da togliere il fiato. Come sappiamo in queste ore è stato definito il podio della finale femminile di tale disciplina acquatica che, a differenza delle altre competizioni, si svolge sull’isola di Tahiti nella Polinesia francese.Come possiamo vedere dal video qui sotto a un certo punto una balena ha fatto capolino davanti alla telecamera. Il tutto è accaduto mentre la brasiliana Tatiana Weston-Webb e la costaricana Brisa Hennessy stavano gareggiando nella semifinale. Le immagini hanno subito fatto il giro del mondo, il gigantesco cetaceo esce dall’acqua ma le atlete sono troppo concentrate per accorgersi di ciò che sta accadendo intorno a loro.

Tantissimi i commenti sul web delle persone che non possono credere ai loro occhi davanti a delle immagini così spettacolari. “Mi sento male, anche la balena vuole vincere la medaglia“, ironizza qualcuno. Chissà quali altre sorprese ci riserveranno queste ultimi giornate! Ricordiamo infatti che le Olimpiadi termineranno nella giornata di domenica 11 agosto.Ad ogni modo, alla fine Tatiana ha ottenuto il punteggio più alto portandosi a casa la vittoria. In questo modo ha potuto accedere alla finale, ma come si è conclusa la competizione? A battere la brasiliana alle Olimpiadi di Parigi 2024 ci ha pensato Caroline Marks. L’oro dunque è stato assegnato alla statunitense: “Per tutta la vita aspetti un momento come questo. È al di là di tutti i miei sogni più sfrenati“. La brasiliana ha ottenuto invece la medaglia d’argento.