Ghana senza maglie per il Mondiale, ci pensano gli studenti della Statale di Milano: il gesto diventa virale sui social



Lo so avevo detto  nel post precedente che non avrei parlato dei mondiali di quest'anno ma anche che se ne avrei parlato lo avrei fatto come ho descritto le olimpiadi dell'anno scorso cioè raccontando \ riportando retroscena o le storie ad esso collegate . E' questo il caso .



da www.leggo.it



Il Ghana dimentica a casa le divise per il mondiale in Qatar: corsa contro il tempo per recuperarle. Boom di meme sui social
La Nazionale del Ghana esordirà contro il Portogallo giovedì 24 novembre







di Redazione web

Il Ghana si è dimenticato a casa le maglie da gioco pronte da indossare ai Mondiali in Qatar. L'episodio, che ha suscitato molta ilarità sui social, rischia di trasformarsi in un grande problema: la Nazionale africana rischia grosso.
Sembra impossibile eppure è succeso: la Nazionale del Ghana ha lasciato a casa le maglie ufficiali che avrebbe dovuto indossare in Qatar in occasione dei Mondiali. L'evento sportivo comincerà tra pochi giorni, domenica 20 novembre, e si protrarrà fino al mese prossimo, con la finale che si giocherà il 18 dicembre.
Il Ghana guidato dal CT Otto Addo, giocherà la sua prima partita giovedì 24 novembre contro il Portogallo. Entrambe le squadre appartengono al Girone H con Uruguay e Corea del Sud. Riusciranno le divise dimenticate ad arrivare in tempo per il match?
La lentezza delle poste ghanesi
La Nazionale del Ghana, il CT e tutta l'organizzazione di Qatar 2022, si augura che le divise possano arrivare in tempo per la prima partita. Ciò che preoccupa maggiormente è il servizio postale ghanese: estremamente lento e non troppo efficiente.
Boom di meme sui social
Ovviamente dopo che la notizia ha cominciato a circolare, sui social sono arrivati i primi meme che ironizzano sull'incredibile gaffe della Nazionale ghanese.
La Nazionale del Ghana è nei guai: giovedì 24 novembre esordirà in Qatar contro il Portogallo, e non ha ancora ricevuto le maglia da gioco.
Per questo motivo un gruppo di studenti dell'Università Statale di Milano, ha deciso di mostrarsi solidale: i ragazzi hanno spedito in Qatar uno scatolone con all'interno le maglie dell'Ateneo.


Il messaggio degli studenti

Allo scatolone, che contiene le 30 maglie della Statale e che dovrebbe arrivare a Doha il 20 novembre, gli studenti hanno allegato anche un bigliettino che recita: «Questo è un regalo per voi dal Cus e dalla Statale di Milano in segno di amicizia perché voi avete dimenticato le vostre magliette».

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise