non sapevo che fare l'influenzer o lo youtuber si dovessero pagare le tasse o che fosse un secondo lavoro . il caso del prof di savona e del suo

 non sapevo che per favore o youtuber o influenzer bisognasse pagare le tasse o


denunciarlo come lavoro .E
poi quale lavoro sarebbe ? se invece di mandare la gente a processo si facessero le regole chiare e spiegare come pagarci le tasse ed le imposte non succederebbero cose come queste ed

avremo meno affollamento ed cialtroni sul web ovviamente senza generalizzare perché in mezzo alla 💩 .ci sono delle perle a rovinare la gioventù

Infatti succede questo v

da repubblica


Savona, professore e youtuber, danno all'erario da 360 mila euro: "Non è vero, io pago le tasse"di Andrea Moggio
Parla il docente nel mirino della finanza che insegnava "ingegneria dell'amore"


La finanza gli contesta di non aver dichiarato all’erario 360mila euro di introiti dalla sua attività di yuotuber, svolta su cinque canali diversi nei quali dispensava i suoi consigli sull’amore, la seduzione, su come conquistare o riconquistare il partner. Non solo, secondo le Fiamme Gialle savonesi, il professor Massimo Taramasco, 55enne docente di Elettrotecnica ed Elettronica all’ITIS di Savona, Istituto Ferraris-Pancaldo, non avrebbe neppure richiesto alla sua scuola la necessaria autorizzazione a svolgere questo “secondo lavoro”. Contattato da Repubblica, il professor Taramasco inizialmente cerca di svicolare (“Non sono io quel professore youtuber”) poi di fronte all’evidenza si limita a ribattere alle contestazioni della Guardia di Finanza: “Non ho evaso neppure un euro di quanto mi viene contestato. Ho sempre pagato tutte le tasse che dovevo pagare. Non un solo euro ho evaso”. Lo ripete più volte. Sulla mancata comunicazione alla scuola della singolare (e non certo occulta) attività in rete, con circa 400mila follower e oltre 37mila video diffusi sui suoi canali Youtube in oltre 10 anni di attività si limita a dire “non sapevo di doverlo comunicare alla scuola”.
Professore di elettrotecnica ed elettronica, com’è diventato un esperto di “ingegneria dell’amore” e in particolare della “seduzione”?
“Io ho solo coltivato una mia passione, ho scritto anche dei libri sull’argomento. Ma ribadisco di aver pagato al fisco tutto quanto dovuto attraverso la mia società”.
La Finanza è di diverso avviso…
“Sarà evidentemente un giudice ad accertarlo. Non vorrei aggiungere altro”.
 In passato il professor Taramasco si era distinto anche per corsi in presenza piuttosto frequentati sull’argomento amore/seduzione. Già nel 2010 era piuttosto popolare. «Prenota ora. Raggiungi i tuoi obiettivi sentimentali con la persona che ti interessa, seguendo ed applicando le tecniche di seduzione e le strategie comportamentali che ti insegnerà il Love Coach».
Questo il messaggio con cui l’allenatore dell’amore reclutava allievi per i suoi corsi. 



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise