l''inseguimento e la ricerca di foto a tutti costi delle persone vip o non vip non è giornalismo il caso dei giornalisti allontanati da una bambina di sette anni

 Ciò che  è  successo  ,  Aurora Ramazzotti è un ulteriore prova   di ciò  che orami  è  normalità    cioè    che  il  Gossip   è tracimato    anche  sui  giornali   " normali  "     conferma   della mia  scelta nonostante  sia    stato ( ed  in parte lo sono tutt'ora  )  un gran pettegolo    ,  di non  voler più fare  il giornalista . Infatti   preferisco  fare qualcosa  che  sa  di giornalismo  vero e proprio   piuttosto  che  giornalismo mediatico   . dove  gli editori    visto che tira    di più un ... ehm  il   gossip   che  quello   che  succede   alla povera  gente   ti obbligano   ad  andare a fare certi servizi a  tutti i  costi . 

  da   repubblica  e   https://www.informazione.it/ 

La bambina di 7 anni, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha visto un fotografo appostato fuori da casa della sorella maggiore e l'ha rincorso per allontanarlo e impedirgli di invadere la privacy della famiglia.
Un'attenzione che Aurora Ramazzotti ha dimostrato di apprezzare, postando su Instagram una storia dedicata all'impresa della piccola Celeste, sottolineando la bellezza del suo gesto protettivo: "Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto" ha scritto come commento. L'influencer e il compagno Goffredo Cerza - 26enne romano che lavora nel campo del marketing, al suo fianco da cinque anni - sono in attesa del loro primogenito, di cui hanno svelato il sesso nel corso di un "gender reveal party", una festa ad hoc organizzata all'inizio del mese di ottobre, pochi giorni dopo aver ufficializzato la notizia dell'allargamento della famiglia con uno sketch affidato ancora una volta a Instagram.
Tutta la famiglia si è stretta intorno alla futura mamma - dai genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che hanno più volte ribadito di essere entusiasti di diventare nonni - alle sorelle minori.

Infatti   

Da quando ha confermato la notizia della propria gravidanza, Aurora Ramazzotti è un'osservata speciale da parte dei paparazzi, che la seguono ovunque alla ricerca dello scatto perfetto: questa volta però la 27enne influencer milanese ha potuto contare su una guardia del corpo d'eccezione, la sorellina Celeste Trussardi. La bambina di 7 anni, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha visto un fotografo appostato fuori da casa della sorella maggiore e l'ha rincorso per allontanarlo e impedirgli di invadere la privacy della famiglia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise