Non sono sempre i migliori quelli che se ne vanno e la suscettibilità dei fans di Berlusconi

 quando ho riortato   la  vignetta  di vauro    

ho ricevuto accuse tpo questa  





  ecco la mia      risposta  

perchè  qui     si sta  criticando   la  solita  ,  a prescindere   da  chi sia il morto    e  il suo ruolo  avuto  in vita    il  suo essere  buono o  cattivo ,  retorica  fuenebre    che    afferma     che sono sempre  i migliori ad  andarsene  . Quind  rispedico   le  accuse     ao mittewnte , perchè    non vedo dove  sia  la mancanza  di rispetto    visto che non  ho nè  gioito  nè   lanciato vedere post precedente Silvio    Berlusconi    e  Francesco Nuti     due  morti     della  mia generazione  )   ,   nessun attacco personale  a  Berlusconi  .  

Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise